30/03/15

Boomstick Award 2015!


E quest'anno, infine, sono riuscito a beccarmi ben due Boomstick Award! Ringrazio quindi Drama Queen, che nel paragonare i propri premiati a qualcosa riguardante l'ambito teatrale mi ha accostato al teatro dell'assurdo (troppo fico!), e Rento Portento, un giovine e talentuoso blogger che s'è addirittura inventato una rubrica prendendo ispirazione da un mio post. Un onore per me, pochi cazzi! Grazie quindi, davvero!


Ma passiamo a noi. 
Cos'è il Boomstick Award? 
Creato da quel bad boy di Hell è  il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America. 
Perché un Boomstick?
Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!
Come si assegna il Boomstick?
Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.

Regole in velocità e poi vi svelo i magnifici sette!
Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
– i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite
Inoltre:
a) il premio può essere assegnato dai sette vincitori ad altrettanti blogger meritevoli, contribuendo a creare, come tutti gli anni, una delle più gigantesche catene di sant’antonio che la storia di internet ricordi
b) premio e banner sono di mia creazione, quindi gradirei essere citato negli articoli relativi
c) il Boomstick è un premio cazzuto. Se l’avete vinto non siete di sicuro delle mezze cartucce, ma… se non rispetterete le 4 semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diventerete
e vi beccherete d’ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Award.

E allora via senza ulteriori indugi! Meritano il Boomstick Award:

1 Marco Goi perché mi fa spendere soldi al cinema!
2 Signorina Silvietta perché mette la sua mano a mia disposizione. Oddio quanto suona male! Intendo per disegnare eh! Diciamo allora che mette la sua matita a mia disposizione, meglio.
3 Mommy Oak perché ha appena aperto un blog, è abbastanza schizzata e... già, è mia zia. E anche perché mi chiederà ''Dà, ma che è quella cosa del Boomstick Award che mi hai scritto?!''
4 Germano Hell, perché pure se gliene sono toranti indietro ventordici io glielo do lo stesso, che a me il suo blog piace, sticazzi!
5 Ispy 2.0 perché siamo due persone molto diverse, almeno per quel che riesco a conoscere di lui, ma accomunate da esperienze e idee piuttosto bizzarre.
6  I ragazzi di Scrivere Creativo, perché hanno accolto il mio #RaccontoVolante con un entusiasmo senza pari.
7 Riccardo Dal Ferro ma... qui faccio una piccola eccezione alla regola. Non lo premio solo come blogger (scrive davvero in maniera eccezionale), ma anche e soprattutto come youtuber, perché è originale, geniale, bravo, interessante, e ha il codino e dei baffi antipatici.

Con questo io vi saluto e mi auguro andiate a far loro una visitina!

18 commenti:

  1. Super onorati. Non c'è altro da dire.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ahaha due dei quali mi han chiesto spiegazioni su twitter. Forse dovevo spiegarmi meglio :D Sono un disastro!

      Elimina
  3. Domani tocca a me assegnarli.
    Oh, a parte Cannibal Kid non conosco nessun altro.
    Vado a dargli un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. Grande Cervello, grazie per il premio!

    Il mio intento comunque il più delle volte è NON far andare la gente al cinema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma con me funzioni al contrario :D Io ho bisogno psicofisico di andarci, almeno so cosa guardare col tuo sacro aiuto!

      Elimina
  5. congratulazione per il premio, e grazie, 4 blogger su 7 non so chi siano...

    RispondiElimina
  6. Cogratulazioni per il premio! Spacca tutto!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Cervè... oggi non ce l'ho fatta ma domani cerco di ripostare il premio!
    p.s. Saresti da uccidere per la quasi affermazione in cui dici che " Metto la mia mano a tua disposizione"...ma ti perdono perchè ti sei corretto!

    RispondiElimina
  8. Grazie, caro mio, sono onorato e in ritardo per il premio ma soprattutto per le belle parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquillo dal Ferruginoso ;) Come penitenza però potresti tagliarti i baffi! :D

      Elimina
    2. I miei baffi non si possono tagliare.
      Al massimo puoi tentare di ucciderli.
      Ma finora nessuno è sopravvissuto.

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)