03/03/14

TrailerZ #3

Benvenuti al terzo appuntamento con la rubrica TrailerZ, il contenitore di trailersss e news plasmato secondo i miei personalissimi gusti cinematografì. Tre, due, uno... si riparte!

Godzilla

Che bisogno c'era di fare un film su Godzilla, il buon vecchio kaiju che pure Emmerich aveva portato sul grande schermo non molti anni fa e pure con un discreto successo? Ma soprattutto, visto il potentissimo Pacific Rim, che figura può mai fare il singolo mostrone Godzilla (per quanto megaggigante sia) se confrontato appunto con quel tripudio di botte da orbi che ci siamo visti quest'estate tra jaeger e alieni spacca culi?!
Il trailer parla da solo, e dice a gran voce: il bisogno magari non c'è, ma noi ce la si, può, fare!!!

Interstellar

Aspetto Christopher Nolan più di tutti quest'anno. Da questo trailer non si vede molto, e a dire la verità, a parte Inception, tutti gli spot degli altri film di Nolan non m'erano mai garbati. Ma i film... lì è tutta un'altra storia. Da chi m'ha fatto sognare con The Prestige mi aspetto sempre grandissime meraviglie.

The double

Curioso di vedere questa bizzaria, ancor più di vedere Jesse Eisenberg all'opera.

Guardians of the galaxy

Il cinefumetto dell'anno? Non lo so, ma il procione e l'albero tirano quasi quanto un pelo di fica! Sono rimasto un po' stupito per l'umorismo, ma infondo io non so una mazza dei guardiani fumettisticamente parlando, quindi ecco.

Newsaccazzo!

Oscar 2014: La grande bellezza vince come miglior film straniero, Gravity s'acchiappa ben 7 Academy Awards e Di Caprio se lo piglia nel sedere per l'ennesima volta (miglior attore protagonista è Matthew McConaughey).

Ci lascia il 24 febbraio Harold Ramis, il famoso acchiappafantasmi Egon Spengler. La volontà di riproporre il franchise con Ghost Buster 3 però non sembrerebbe scemata, solo che ora si è aggiunto quest'altro, ennesimo, piccolo ostacolo.
Sarà in qualunque caso un bel film *-*

Il film di Veronica Mars non uscirà nelle sale italiane ma sarà direttamente disponibile in digital download dal 14 marzo (15 maggio in dvd e niente bluray). Finanziato attraverso Kickstarter dai fan affezionatissimi vedrà il ritorno di Kristen Bell nei panni della giovane detective. Che gran bonazza Kristen Bell!

In un intervista rilasciata a Fox Buisness Network Jeffrey Katzenberg rivela ci sarà probabilmente un nuovo, di cui non sentivamo assolutamente la necessità, capitolo di Shrek. Che palle!

I Fantastici 4 hanno tutti una faccia, e quella faccia è di culo. La Torcia Umana come detto la scorsa volta s'è carbonizzata, sua sorella Susan invece è bianca come un cencio. Capito bene? Sua sorella! Lui nero, lei bianca. Boh! Mr. Fantastic lo piglierei a sberle e La Cosa c'ha delle orecchie a sventola che manco Dumbo. Bleah! Ma il tono sarà molto serio promettono, niente commedia. Sivvabbè.

I fantastici 4 facce di culo...
La Fox punta a sputar fuori un film di Spiderman all'anno. In regia sempre Marc Webb, che verrà probabilmente accompagnato da Alex Kurtzman futuro regista dietro al film di Venom. Amy Pascal, co presidente Sony, dice ''Stiamo espandendo l'universo di Spider-Man con "I Sinistri Sei" e "Venom", in modo da avere un film di Spider-Man all'anno.''. Esticazzi non ce lo metti? Io aspetterei di vedere il secondo episodio come va...

Gli Avengers si preparano per girare in Valle d'Aosta, nel mentre Hulk gira le sue scene in Sud Africa. Che pensare per il momento di Age of Ultron? Non lo so, i miei pensieri vanno solo a Elisabeth Olsen, la gemellina che ho sempre voluto come morosa.

27 commenti:

  1. No ma vogliamo parlare del procione? Io sono ignorantissima dal punto di vista fumettistico ma quello incuriosisce un bel po'!

    RispondiElimina
  2. E' pure il sessantesimo anniversario del Godzillone nazionale. Dobbiamo celebrare il nostro mostrone preferito (che stavolta non è un t-rex da due soldi alto 40 metri ma un titano di 100 metri con il plasma la cazzutamarragine e tutto). :D


    Guardiani film migliore di questo Universo e del prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto la cazzutamarragine! :) Speriamo bene per i guardiani, io ho deciso di stare calmo con le scimmie... sai... man of steel... che mi è comunque piaciuto, però... sai... ti odio

      Elimina
  3. grazie per l'inserto Oscar! :D Contentissima per Matthew che meritava più di Di Caprio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo stamattina prima di pubblicare ;) Io quel film non l'ho ancora visto quindi non saprei proprio.

      Elimina
  4. Di un nuovo Godzilla in effetti non c'era tutto sto gran bisogno, ma il trailer non sembra malaccio. Vedremo. E su intertstellar non so davvero che pensare, se non che Nolan non è uno qualsiasi (ma potrebbe sbilanciarsi parecchio di più, vedi Inception).
    di Double so poco o nulla, e sui Guardiani della Galassia... mah, sono lì che mi ripeto: un procione. Un procione. E scuoto la testa.
    Che gran bonazza Kristen Bell è una frase che mi stamperei su una maglietta. Ma te la ricordi mora e col bikini di Leia in Fanboys?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era male ma io ho un debole per le buonde. Fosse stata una Leila bionda sarei ancora qui a sbavare ;)
      Al momento di Interstellar comunque si sa veramente pochissimo, bisogna aspettare almeno il prossimo trailer per capirci qualcosina in più

      Elimina
  5. Io sono super impaziente per il film di veronica mars, non ci posso credere che uscirà a breve :D

    RispondiElimina
  6. Nolan mette in circolazione trailer scadenti perché non vuole che rivelino assolutamente niente dei suoi film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fa bene! Oggi ho visto il trailer del film che ha fatto vincere l'oscar a McConaughey e mi ha praticamente raccontato tutto.... :/

      Elimina
  7. Troppi cinecomix per i miei gusti, è la nuova fontiera del cinema e spesso sono film fracassoni.
    Nahh, per me solo The Double.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interstellar non è un cinecomic, ti obbligo a guardarlo! E anche The Prestige se non l'hai visto. Inizia già da ora, vai! Subito! Zero pietà!

      Elimina
  8. I fantastici 4 sono veramente, ma veramente, brutti!

    http://thatbionicgirlwithaheartofflesh.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dopo jessica alba poi... come si può prendere auella? Kristen Bell sarebbe stata una bbona scelta :)

      Elimina
  9. Per la prima volta dopo troppo tempo, torno ad essere attratto da film nerd.
    Speriamo che Godzilla e I Guardiani della Galassia non deludano

    RispondiElimina
  10. ...in fatto di film non siamo affinissimissimi, tuttavia adoro i super eroi, sopratutto quelli Marvel, e a suo modo il reintegro dei fantastici 4 non mi spiace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se adori i super eroi siamo affini sì :P Non dispiace nemmeno a me il ritorno dei fantastici 4 stronzi, perché i due film vecchi non mi piacevano per niente. Però che cavolo, sono orribili almeno a vedersi così...

      Elimina
  11. Interstellar e I guardiani della galassia tra i trailer che hai postato (oh, 'sta moda di lasciare i titoli in inglese nonostante nei fumetti ci sia il titolo italiano non lo capisco, pensa all'Uomo Ragno che, come fatto notare dal Doc. Manhattan se ricordo bene, è diventato Spider-Man).

    Sul cast dei Fantastici 4 mi sono arrabbiata anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, uomo-ragno nun se po' sentiì però! xD Suvvia! A sto punto Batman come Uomo pipistrello? Naaa meglio così. Piuttosto a me da fastidio che titoli abbastanza comprensibili e pure orecchiabili vengano cambiati radicalmente in Italiano. Tipo The secret life of Walter Mitty che diventa I sogni segreti di Walter Mitty... Boh!

      Elimina
  12. Veronica Mars!!! *__*
    Fanno un sacco di film demmerda al cinema, non capisco perchè questo (che non sarà demmerda) no -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ci siano motivi economici dietro, credo... non credo dipenda dal fatto che non sapiamo scegliere cosa proiettare in sto caso :/ Non ne sono sicuro comunque :P

      Elimina
  13. Se vuoi vedere Kristen Bell perchè è bona (e sottoscrivo) è una dei protagonisti di House of Lies. Un telefilm carino e divertente. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamogli una sbirciatina allora, che sono senza serie tv, in lutto dopo Breaking Bad.

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)