05/08/13

Bacato&Cervello: Akira

Ma che diavolo....?!
Cervello: Beh dai, è stato un bel film no?
Bacato: Si abbastanza. Non era poi così difficile da seguire, meno male...
Cervello: Già, già... Sono soddisfatto dai.
Bacato: Io però non ho capito una cosa...
Cervello: Ovvero?
Bacato: Ma com'è che erano tutti gemelli in quel film?
Cervello: Bah, sarà stata la bomba che è esplosa all'inizio no?
Bacato: Ah giusto, giusto. Dici che le radiazioni poi hanno fatto si che nascessero in seguito solo persone con la faccia tutta uguale? In effetti un futuro popolato da gente identica non può essere poi molto roseo. Ecco, ora mi spiego pure quella società tanto scontenta che si vedeva...
Cervello: Esatto, esatto... Bel film però eh?
Bacato: Certo certo, e nemmeno così difficile da capire come dicevano tutti! A parte in qualche scena, sì...

6 commenti:

  1. L'hanno riesumato?
    Viva i figli della bomba!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto la prima volta mesi fa, quando è stato riportato al cinema per l'anniversario :D

      Elimina
  2. La prima volta che ho visto Akira, più o meno 3 o 4 anni fa, ho fatto una fatica bestiale a distinguere i personaggi l'uno dall'altro! Quindi per quanto ironico, questo post cela una grande verità D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh no beh ero ironico ma serissimo :D Sono molto simili tutti, c'è poco da fare :D

      Elimina
  3. Beh,i visi dei personaggi dei cartoni giapponesi sono più o meno sempre uguali a seconda del disegnatore...
    Sono convinto che sia per quello che spesso hanno pettinature e colore d capelli improbabili: almeno riesci a distinguerli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, non saprei. Secondo me non è solo acconciatura, anche i tratti sono diversi dai. Qui invece sono proprio quasi tutti uguali! In quell'immagine che ho messo sono tre gemelli cazzo :D Non si può dir di no!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)