19/04/13

Gli impegni primaverili e il post demmerda di un regazzo sincero! W la sincerità!

E insomma mi ritrovo nuovamente a scrivere un post a ore poco consone. Sono le 1.10 di notte, o di mattina, e m'ero completamente scordato che dovevo aggiornare il blog. In realtà no, lo sapevo perfettamente, ma ho continuato a rimandare per via di vari impegni che si sono accumulati e gnègnègnè!

Parliamone allora di tali impegni, no? Primo fra tutti c'è l'università, che io, anche se non ci credete, ogni tanto vado pure a frequentare le lezioni. Sì, e fingo pure di stare attento. Sto in ultima fila, per carità, però seguo. Ci provo... E va bene, va bene, cazzeggio tutto il tempo, contenti ora?!
Secondo fra i pochi (notare il gioco di parole evidenziato in neretto) vi è la settimana sport cui mi sto dedicando volontariamente non so ancora bene per quale oscuro e perverso motivo. Iniziata la domenica, nel giorno del riposo del nostro Signore, e forse ho fatto una cazzata a iniziarlo durante la fine, perché già si capiva e dovevo intuirlo che sarebbe appunto stato l'inizio della fine per me, sono andato a pattinare. Ecco, ho appena scritto una di quelle frasi che mammmamia smetto di leggere all'istante. Dovrei pure smetterla con queste auto critiche, perché oltre ad essere stancanti dopo un po', minano la mia autostima sul seriamente. Mi faccio piangere da solo... Che animo sensibile!

Comunque sia, la settimana dicevo, è iniziata pattinando. Domenica pomeriggio ho inforcato (ahi che male, pungono... ''Bacato, sul serio, questo è umorismo da Colorado, e se continui così mi tocca intervenire intaccando la già precaria struttura sintattica di questo testo! Smettiamola, eh?!'') i miei roller ai piedi, cosa che non facevo da eoni, e mi sono sparato 5/6/7 km volando sull'asfalto. Un figo che non potete nemmeno immaginare! Sta di fatto che la mattina seguente, il lunedì, ero finito, sfinito, spompato. Un dolore all'interno coscia che auguro a quegli stronzi che fanno le pubblicità di media shopping, perché non possono fare sport e attività fisica col sorriso mentre io soffro. Quei bastardi...

E poi, la corsa... Ho cominciato, complice la primavera, a correre. Non ha giovato affatto alle mie gambe. Se i vecchietti soffrono di reumatismi durante le stagioni più fredde, io do motivo alla bella stagione di bullarsi coi due stronzi glaciali (autunno e inverno) permettendole di ingaggiare una discussione del tipo
''Voi siete capaci soltanto di azzoppare i vecchi! Sfigati! Guardate me? Sono bella, calda e profumata, e riesco a mettere K.O un giovine ventihemhemenne neanche fossi Ivan Drago che scazzota Apollo lasciandolo morto sul ring!''...
...
... No... Sto pensando al povero Apollo adesso... Momento tristezza...
Vabè, posso chiuderla qui? Scusatemi ma è tardi e sono troppo preso male coi tempi e... Nulla, il post di oggi è nammerda, lo so. Vi dovevo parlare dei vari impegni che m'hanno portato a questa situazione di ''post dimmerda'' e ne ho detti due soltanto. Ah, sono poco credibile nevvero? Ma facciamo così, lo scrivo già nel titolo che fa cacà sto articolo, in modo da indurvi a non leggerlo. Se per caso nonostante ciò arrivate fin qui... Beh, vi auguro i reumatismi! Così, a caso, in uno slancio di bontà d'animo e simpatiaportamivia! 
Alla prossima! ;)
E leggetevi la prima parte del racconto messo mercoledì, che presto arriva la seconda ;) Bravi regazzi che siete!

20 commenti:

  1. però guarda che l'interno coscia è difficile da rassodare! se con i pattini funziona mi ci metto anche io XD!! un salutone! non farti del male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funzia funzia! Con i free line ancora meglio, ma non li so ancora usare quelli... Se cerchi qualche video sul tubo capirai il perchè xD

      Elimina
  2. non mollare, è solo all'inizio, poi dopo qualche giorno vedrai che il dolore passa

    RispondiElimina
  3. Non ti ci facevo pattinatore in linea!! Wao!
    Io invece oggi comincio la bicicletta, finchè il tempo dura, che ho un po' di panzetta da far calare XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh in effetti c'è poca gente che pattina in linea.. Io almeno non conosco nessuno che possa venire a farsi i giretti con me.. .Vabè.. Comunque funzia la bici per smaltire la panzetta? Pure io ne avrei bisogno xD

      Elimina
    2. Bici, corsetta, camminate e SALTO CON LA CORDA.
      E ovviamente limitarsi col cibo XD

      Moz-

      Elimina
    3. E poi cosa? Devo anche dare un polmone?!?! Ma siamo matti?!?! xd

      Elimina
    4. LOL
      Io ieri bici... mi sono fermato quindicimila volte, avevo le gambe a pezzi XD

      Moz-

      Elimina
    5. Ahahah ma come siamo presi beneeee! Che poi i tizi dai quarant'anni in su, maledetti, dicono sempre ''Io alla tua età facevo.... Io quand'ero giovane come te riuscivo a fare... Blablabla!'' e vorrei proprio averli visti questi rosiconi di giovinezza se davvero erano così powa' come sostenevano! :P

      Elimina
    6. Beh, io fino a vent'anni VATTAVO (parola dialettale per dire che je davo tosto :p)

      Moz-

      Elimina
    7. Beh anch'io in altri sport, nella corsa no xD

      Elimina
  4. 3 minuti al giorno con Amazing Fantastic Tonic of Chiappett e Panzett ULTRA di Jill Cooper lo dice media shopping.

    RispondiElimina
  5. Io adoro andare sui pattiniiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora via! Andiamo a pattinare ;) Mmm mi sa tanto che non abiti dalle mie parti però... ;/ Fine dell'entusiasmo..

      Elimina
  6. Pure io mi volevo mettere a correre da lunedì (che ieri e oggi piove)...poi prevedo che pure io mi aggiungeràò alla schiera dei vecchidallaspettogggiovane con le gambine in poltiglia, olè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ggenteggiovane! :) Come siamo atletici, eh? Comunque benvenuta da queste parti ;)

      Elimina
  7. Io sono andato ieri a correre. Ho fatto ben 4 chilometri. Oggi sono pronto ad entrare in casa di riposo!

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)