05/06/12

Il meme 11 per 11 di voi! All'occhio!

Ed eccoci qui con un altro simpatico meme speditomi (o meglio taggatomi?) dalla mia carissima amica di sempre Ele, con cui ho uno splendido rapporto consolidato in anni e anni sin dai tempi dell'asilo! (ma cosa mai sto dicendo?!) (altra parentesi, ho appena sentito una scossetta quindi scriverò con ansia xD ) 
Poche regole e molto semplici (anche se a una prima letta del post sul suo blog ero rimasto un po' perplesso/intimorito data l'estrema lunghezza dello stesso) che ora andrò ad esporvi:

Scrivere 11 cose su di sè
Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato
Taggare 11 blog (sono scritti infondo, leggete pigroni! )


Facile no?!


11 Cose su di me:

1) Sono in ansia, devo dire che questa tremarella terremotesca m'infastidisce e non poco. E' una cosa abbastanza inusuale per me, sicchè o mi abituo o mi attacco. Che poi è pure lieve quindi meglio che non mi lamento che c'è sicuramente chi sta messo peggio. Basta fare la piattola CervelloBacato!

2)Sono un tipo maledettamente ottimista e alla lunga non vado troppo d'accordo le persone che vedono tutto nero. Le difficoltà e i brutti momenti nella vita ci sono, ma proprio per questo penso sia meglio non dare maggior spazio alla tristezza rattristandosi da sè. Che poi lo ammetto, nella mia vita fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi quindi probabilmente certe cose non posso capirle pienamente.

3)Penso che 11 cose da scrivere su di me siano tante! Azz ne mancano altre 11-3

4)Sono un pigrone (altrimenti avrei svolto 11-3), passo giornate intere a non far nulla quando invece dovrei studiare, ritrovandomi così spesso e volentieri a studiare per i vari esami tre settimane prima.

5)Amo la natura, amo gli animali, amo le persone. 

6)Mi definisco tollerante. Così tollerante che la parola tollerante nemmeno mi piace. Non la tollero! Mi sto perdendo coi discorsi. Comunque il succo è che sono contro il razzismo, l'omofobia, il falso buonismo. Odio chi ti dice come devi comportarti, cosa dovresti fare, come dovresti vestirti. Liberi tutti! Vuoi farti male? Fatti male? Vuoi mangiare cacca?! Mangia cacca! Ti droghi!? Drogati pure! Unica cosa: sei libero di far quel che ti pare finchè non infastidisci o danneggi qualcun'altro. Già, facile a dirsi eh!?

7)Mi piacerebbe entrare a far parte del mondo politico perchè non mi fido dei politici, e poi come dicono, ''se vuoi che qualcosa sia fatto bene allora fallo da te!'' Un CervelloBacato come me?! Eh già... Comunque, mi ritengo ancora un po' troppo ignorante, quindi studio economia (aiuta a capire come funziona questo simpatico mondo credo io) e un giorno vedrò un po' il da farsi.

8)Penso ancora più fortemente che questa lista di 11 sia dannatamente lunga.

9)Mi piace essere amato e coccolato. Sono un tenerone con la faccia da duro. Che ci volete fare, è questo mondo che me lo impone! (frase fatta questa... sono poco originale...)

10)Ho una famiglia per metà veneta e per metà napoletana. Pensate un po' voi che fantasticheria vivere tra due dialetti diametralmente opposti con nonni che mi dicono ''Uè Cervè, tien'a tasc scuscit'! '' (scusate ma non so scriverlo il napoletano anche se è fresco nella mia testa) e altri che ''Deei vecio, vien' magnare ca gò parecià la polenta!''

11)Sono in un periodo sentimentalmente confuso. Bella cosa proprio... Ma non ci deprimiamo dai!


Ora mi accingerò a rispondere alle domanduzze di Ele:

1)Qual è stata la tua più grande conquista?
Io credooo... Riuscire ad essere circondato da amici Belli! Belli perchè belle persone. Si, grande conquista questa secondo me! :)

2)Il tuo miglior pregio.
Si ma dai! Non è carino auto celebrarsi no!? Mmm... Direi umiltà? Ecco dicendo umiltà non sono affatto umile vedete!? Vabè amen, io dico umiltà lo stesso tiè!

3)L'oggetto a cui tieni di più.
Non saprei, non sono molto legato alle cose. Direi il mio telefono, il mio motorino, i miei manghetti e libri. Basta credo. Ci tengo perchè comprati coi miei danari messi faticosamente da parte sin dalla fanciullezza :)

4)La parola che odi.
Amuchina! E' il capostipite di quelle parole che io (e un mio amico) riteniamo ''senza alcun senso''. Tu le pronunci fino alla nausea e poi ti accorgi che... Suonano strane. Quasi ti dimentichi il loro significato. Amuchina, pastello, pelliccia. Provate! (forse sono io stupido quindi lasciate perdere xD)

5)L'immagine da incorniciare.
Beh... Anche se non è il periodo migliore, direi io e la mia morosa. Le voglio bene ma... No comment.

6)L'evento che ha cambiato o dato una svolta alla tua vita.
Essere stato bocciato al quarto anno. Sono sempre stato un tipo abbastanza bravo a scuola. A volte considerato pure secchione. Quell'anno, non avevo semplicemente voglia di studiare. I compagni non mi piacevano, avevo i miei pensieri e... E' successo. Da quel momento in poi ho conosciuto un sacco di nuove persone e la mia vita è cambiata in meglio. Assolutamente!

7)La frase che ti identifica meglio.
Puoi lamentarti perchè le rose hanno le spine, oppure puoi esser felice perchè le spine hanno le rose.

8)Sito/blog preferito?
Ovviamente il tuo cara Eleeee! Ahah che lecchino che sono! Scherzi a parte... Boh! Facebook! Non saprei. Anche Badtaste mi piace.

9)La prima cosa che fai appena sveglio.
Mi riaddormento! 

10)Per un giorno puoi essere quello che vuoi. Chi vorresti essere o cosa?
Vorrei essere un telepate, per scrutare la testa delle persone e rubarne i segreti. Non lo nascondo, avessi i super poteri sarei un grandissimo stronzo! (almeno per un po' di tempo)

11)Non puoi fare a meno di? 
Della mia famiglia, dei miei amici, di internet e di un sacco di altre millemila comodità. 

Accidenti siamo arrivati alla fine. Allora ... 

Scrivo 11 domande e taggo un po' di blog!

I blog taggati sonooo: sommobuta (che mi ha memizzato una volta e che quindi rimemizzo), Blackswan, Attianese Domenico , Narratore, Elledy , Michele A.F.Greco , AleTredici , Alba Renna , Elisa , Irene, DragonFly. (spero di aver incollato i link giusti).

Domandine per voi:
1)Come ti vedi tra 20 anni?
2)Credi in alieni e nel paranormale?
3)Il primo libro e il primo film che ti vengono in mente se ti dicessi ''dimmi qual'è il tuo libro e il tuo film preferito!''.
4)Uno dei ricordi a cui sei più legato.
5)Una tua caratteristica che infastidisce gli altri.
6)Quanto odi Studio Aperto da 1 a 10?
7)Se sei il re dei sei quanto fa sei più sei?
8)Credi in Dio?
9)Una delle tue più grandi paure.
10)Una delle tue più grandi gioie.
11)Meglio sopra o sotto? (avete capito bene a cosa mi riferisco)

Finish! Aspetterò le risposte di chi avrà voglia di cimentarsi in questo mastodontico meme! Bye! ;)






25 commenti:

  1. Risposte 1, 2, 6 e 9: avrei risposto esattamente come te.
    Risposta 10: ahahahahha, fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh dai penso che chiunque li avesse farebbe i suoi porci comodi :) Almeno per un po' di tempo! Maaa quindi anche tu hai perso un annetto? Spero tu abbia avuto la mia stessa fortuna poi :)

      Elimina
    2. No scusami, mi sono espressa male io.
      Mi riferivo alle 11 cose su di te! =)

      Elimina
  2. Thanks per la taggatura! Appena possibile risponderò in maniera adeguata... :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag! :)
    E un consiglio per fare 11 - 3: allora, fai 10 - 3, che è più facile, e poi ci aggiungi 1! Quindi fa 8. Vero? <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei un genio! *.* E meno male che studio economia! Beh io sono esperto nel fare i meno 9! ;)

      Elimina
  4. Anche te mi hai fatto aprire gli occhi sul sesso del comodino xD
    A qualcosa siamo utili xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh potresti davvero avere un comodino femmina comunque chi lo sa! xD

      Elimina
  5. Ovviamente grazie per il tag!!
    Ma domande più semplici non le potevi fare??? Io penso che questa notte non riuscirò a chiudere occhio :-D!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sono malvagio io! :) Dai su che tre o quattro son proprio idiote! A quella di Studio Aperto sono molto legato comunque, rispondete bene!

      Elimina
  6. grazie per avermi taggato, ma temo di essere davvero troppo pigra per rispondere a tutte questo domande, ma prometto che ci penserò :)
    p.s. eh sì, sono pigra! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, allora faccia pure con calma se e quando vuole signorina ;)

      Elimina
  7. eheheheh Ma bbeeeeeello 'sto post! Lunghetto come piace a me (che sono logorroica):-)Uè ma sò proprio felice,eh.Finalmente uno che ha accettato un mio premio..cavolicchi mi vien quasi da piangere..Belle le tue risposte..mi son piaciute "'na cifra"come diciamo qui.Soprattutto la prima,la quinta..la sesta..massì tutte..e la tua frase,ottimista,penso che la scriverò e l'appenderò al muro..sopra il comodino.Perchè,ti confesso, che son una un tantino pessimista..ma preferisco dir che sono realista..Però mi esercito a volger in positivo tutti gli eventi più o meno nefasti e bizzarri che mi capitano.Perchè una cosa l'ho capita: alle volte da un evento inatteso,subìto,che riteniam negativo,può nascere qualcosa di positivo,di buono per noi,per la nostra vita.Anche piccola..Per un pò di tempo ho desiderato anch'io di poter leggere nella mente delle persone.Poi ho scoperto di riuscir a farlo anche solo guardandole o parlandoci due nanosecondi e non m'è piaciuto..Sulle 11 cose di te..ehehehe siam simili per tanti versi!uh che bello!:-)Per metà veneto e per metà napoletano?Un bel mix!!:-)ehehehehe Se "tolleri" mi permetto di risponder alle tue domandine..chè a me risponder alle interviste piace:
    1) mmm non riesco a vedermi bene,sono un pò miope..
    2)sì e sì.Io son nata di 17, faccio sogni premonitori ed è un dono di famiglia..e sai che noia se non esistessero gli alieni??che poi come si fa a pensare che uno crea l'universo e ci mette solo due caccole come gli esseri umani?No dico..è uno spreco..
    3)il film "The Crow- Il Corvo"e il libro "84 charing cross road".Ma solo per risponder in fretta..
    4)io e mia nonna nel paese,lei che mi compra le caramelle all'orzo e che si vanta d'aver una nipote chiacchierona come me "da grande farà strada"..ok..ora piango..
    5)eh..a trovarne solo una..diciam,forse,la pignoleria e la "troppa cultura".Poi ce ne son tante altre..
    6)mmm 5..in medio stat virtus..ahahahahahaha
    7)zero.Sono il re oltre me non c'è nessuno!hihihihihih
    8)Sì,fermamente.
    9)morire sotterrata viva o in acqua
    10)non l'ho ancora avuta..
    11)dipende.Meglio variare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho visto la risposta ho pensato ''Cazzio questa ha scritto più roba lei di quella che ho messo io nel post!'' xD
      Comunque appuntatela bene quella frase che a me aiuta spesso pensarci :) Un altra molto carina (che poi non è che sia ad effetto) è ''Non farti mai mettere i piedi in testa''! Diavolo quante volte lo faccio però...:(
      Comunque rispostine interessanti. Sogni premonitori? Sono curioso:) Magari parlane nel tuo blog un dì se ti viene voglia! Sono molto scettico al riguardo ma comunque interessato :)
      E la tua paura di morire in acqua la condivido. Babbbba bia!

      Elimina
    2. Ahahahahaha lo sapevo! Infatti a rileggermi nel commento ho detto anch'io "casso!Ma ho scritto un post nel post.Ora mi lincia".:-)Sì sì,me la appunto per bene e sai che c'è?Se trovo una t-shirt bianca me la scrivo su,così me la porto addosso:-)Uhhhh l'altra frase carina mi piace "assai".Provo a farne un memento..soprattutto quando ne ho già più di due,piedi in testa...ehehehe Ok,l'hai voluto tu,presto farò un post sui sogni premonitori..prepara i pop-corn.

      Elimina
    3. Sarà fatto! ;) E cocacola con cannuccia!

      Elimina
  8. Magnifico, martedì pomeriggio adempirò u.u

    RispondiElimina
  9. Questo pensavo di averlo scansato... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah in effetti è lunghetto ;) ma ora che so che l'hai visto non hai scampo! ;)

      Elimina
  10. Eccolalà, sono stao Nominato. ._.

    Ora dovrò dare anima e corpo per questo meme, colpito da ambo i lati da te e da Domenico, arghhhh, vi odio. :D

    Complimenti con ogni singolo punto della tua lista, davvero meravigliosa. Ci ribecchiamo. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh penso sia il meme piu odiato che esista! E' lunghissimo xD Tu poi ce l'hai doppio.. Tanti auguri! ;)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)